Egitto. Proteste dopo la sentenza

Internazionale ESTERI

Migliaia di persone sono tornate a piazza Tahrir dopo la sentenza emessa contro l'ex presidente Hosni Mubarak e altri funzionari del governo deposto nel 2011. Mubarak e l'ex ministro dell'interno sono stati condannati all'ergastolo per le persone ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Il giudice aveva ordinato il trasferimento in carcere. (NotiziarioItaliano.IT)

(ASCA-AFP) - Il Cairo, 2 giu - L'ex presidente egiziano, Hosni Mubarak si e' rifiutato di scendere dall'elicottero atterrato nel carcere di Tora al Cairo dopo la condanna all'ergastolo di stamane. (Agenzia di Stampa Asca)

La decisione dei giudici è stata accolta da scene di esultanza, ma anche di protesta. Nella capitale ci sono stati feriti e arresti. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA - L'ex rais egiziano Hosni Mubarak è stato condannato all'ergastolo per avere ordinato di sparare sui manifestanti durante la rivoluzione che portò alla sua destituzione.Rischiava la pena di morte, il Faraone, ma il tribunale non si è spinto a ... (Il Messaggero)

I manifestanti protestano per la mancata condanna a morte dell'ex rais, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ergastolo per Hosni Mubarak e per l'ex ministro dell'interno Habib al-Adly e le assoluzioni per i ... E stavolta per protestare contro le condanne, ritenute insufficienti, al termine del processo al vecchio regime. (euronews)