Anche un trans partecipava alle orge in canonica. L'amante di Don Contin: mi disse di avere un figlio di 4 anni

Tiscali.it INTERNO

La donna nella denuncia: "Mi aveva proposto di diventare madre di un suo secondo figlio. Ma io ho sempre rifiutato". Anche un trans partecipava alle orge in canonica. L'amante di Don Contin: Tweet. Redazione Tiscali. Nuovi dettagli emergono dalla ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Si allarga l'inchiesta sulla parrocchia di San Lazzaro a Padova, al centro di uno scandalo fatto di sesso e orge in canonica e che vede l'ex parroco don Andrea Contin indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione. (LaprovinciadelSulcis)

Sono almeno nove le donne che avrebbero avuto rapporti sessuali con il parroco padovano don Andrea Contin, e probabilmente con altri sacerdoti, al centro di un'inchiesta della Procura euganea per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione. (AlgheroNewsIt)

TRANSESSUALI. Dal ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Convocato ... A questo punto non è escluso che il pm che coordina l'indagine, Roberto Piccione, decida di sentire anche quest'ultimo nei prossimi giorni. (CataniaLiveNews)

Proprio dalla testimonianza della donna alle autorità lo scorso 6 dicembre è partita l'inchiesta che ha portato all'iscrizione del prete nel registro degli indagati per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione. (MondoNewsBlog)

(ANSA) - PADOVA, 19 GEN - "Mi vergogno, e vorrei chiedere io stesso perdono per quelli che, nostri amici, hanno attentato alla credibilità del nostro predicare". (L'Arena)