Dieci morti in un attacco contro un ristorante di Mogadiscio

Internazionale ESTERI

Dieci morti in un attacco contro un ristorante di Mogadiscio. La sera del 25 agosto un gruppo di miliziani di Al Shabaab ha attaccato il Banadir beach club, un ristorante sulla spiaggia nella capitale somala, uccidendo sei civili e due guardie. Tra le ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una prima ricostruzione, inizialmente è esplosa un'autobomba e poi è seguito uno scontro a fuoco. Le forze di ... (Corriere della Sera)

Miliziani quaedisti Shabaab hanno attaccato a Mogadiscio il ristorante Banadir Beach, nei pressi di un lido cittadino, frequentato soprattutto da giovani e da funzionari del governo. Il commando, composto da due miliziani, entrambi ... (La Stampa)

In Mogadiscio un commando di uomini armati giovedì sera ha fatto irruzione in un noto ristorante al lungomare della capitale somala dove era ancora in corso un conflitto a fuoco con le forze di sicurezza. (Stadio24.com)

Ancora attacchi terroristici plurimi a Mogadiscio, ieri sera, rivendicati dai gruppi jihadisti di al-Shabaab legati ad al-Qaeda. (AlgheroNewsGroup)

Almeno sette morti nell'attacco compiuto ieri sera dai terroristi islamici al-Shabaab in un ristorante sul mare a Mogadiscio. Secondo una prima ricostruzione, inizialmente è esplosa un'autobomba e poi è seguito uno scontro a fuoco. (La Stampa)

(askanews) - Nove persone sono rimaste uccise nell'attacco messo a segno ieri sera da jihadisti Shebab contro un ristorante sul lungomare di Mogadiscio, in Somalia. Lo hanno reso noto oggi le autorità locali. (askanews)