Sale sul tetto del treno e resta folgorato: morto 18enne di Roma

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Tragedia alla stazione di Livorno, deceduto il 18enne Giordano Cerro. Insieme a un amico 17enne avrebbe tentato una pericolosa manovra. Si sarebbe trattato di una bravata, finita nel più tragico dei modi. A Livorno un 18enne di Roma, Giordano Cerro, ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri media

Sale per gioco sul tetto di un locomotore in sosta nella stazione di Livorno e muore folgorato dopo aver toccato i fili della linea elettrica del vagone. (PostGenovaOnline)

Il ragazzo aveva scavalcato, insieme a un amico 17enne, la recinzione del deposito ferroviario, decidendo poi di salire su ... (zz7)

Incredibile tragedia questa notte alla stazione di Livorno dove un ragazzo di appena diciotto anni è morto dopo aver toccato i fili dell'alta tensione. (CataniaTopNews)

A contatto con i cavi dell'alta tensione muore folgorato. Stazione di Livorno: un ragazzo sale su un vagone per farsi fotografare. (Notizia Web 24)

Era arrivato da pochi giorni da Roma per uno stage nella cucina di un albergo, con un compagno di classe e con la voglia sia di imparare che divertirsi. (News Italiane)

È morto così, Giordano Cerro, il giovane studente romano che frequentava l'istituto alberghiero ... (Il Messaggero)