Alitalia, ministro Delrio pronto alla precettazione per sventare lo sciopero del 22 settembre

Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base ECONOMIA

Anche i passeggeri Alitalia giovedì 22 settembre potrebbero volare regolarmente. Il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, ha annunciato che sta valutando la possibilità di ricorrere alla precettazione per evitare lo sciopero proclamato dalle sigle ... (Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sportello “Carta d’identità al volo” presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci continua a riscuotere un grande successo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Chissà che chi non ci ha ascoltato fino ad oggi non abbia paura di mettere a rischio la rappresentazione dell'opera Norma di Vincenzo Bellini con la quale verrà inaugurato il Teatro Greco Romano di Catania proprio il... (Nuovo Sud)

Le tre sigle professionali lo hanno ... La protesta è contro la cancellazione di alcune concessioni di viaggio per il personale navigante. (Il Messaggero)

L' aeroporto di fiumicino, oggi 16 febbraio 2010, durante lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dai piloti ed assistenti di volo di Alitalia aderenti a Filt-Cgil e alle associazioni del personale navigante Anpac, Ipa e Avia. (la voce d'italia)

È quanto si è appreso nella serata di ieri da fonti vicine alla trattativa. Le tre sigle ... (Stadio24.com)

È stata una stagione balneare di lacrime e sangue quella che sta volgendo oramai a conclusione, scandita dagli strascichi di un inverno che è stato teatro di concessioni revocate e sequestri. (Latina24ore.it)