Trattati di Roma, i cortei pro e contro Europa sfilano, ma i dubbi sull'Unione restano

In Terris ESTERI

Trattati di Roma, i cortei pro e contro Europa sfilano, ma i dubbi sull'Unione restano Nessun disagio per le strade della Capitale. Le manifestazioni si snodano, tra cori e striscioni, con un messaggio pressoché unico: l'Europa così non funziona. di ... (In Terris)

Su altre fonti

BRUXELLES - Dopo il successo del vertice che ha celebrato i sessant'anni della firma dei Trattati di Roma riparte il confronto con le tante, difficili sfide esterne e interne - dalla Brexit a Trump, dai migranti alle politiche economiche, dalle ... (Il Mattino)

Uno studio Oxfam denuncia come i maggiori istituti europei, Unicredit e Intesa compresi, eludano il fisco e le regole dell'Unione.. (La Repubblica)

Era il 25 marzo 1957 quando Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo firmarono i Trattati di Roma con cui si dava vita alla CEE, la Comunità Economica Europea. (il Giornale)

Riuniti a Roma in occasione dell'anniversario dei ... Roma, 25 marzo 2017 - 27 firme, una dopo l'altra. (Paese Italia Press)

Di solito una comunità ha una guida, colui che indica la direzione, che mantiene viva la dimensione ... (l'Unità.tv)

I 27 leader europei hanno firmato in Campidoglio la fatidica Dichiarazione congiunta per rilanciare l'Unione europea, che per il 60°anniversario dei Trattati di Roma si è presentata più divisa che mai. (Sputnik Italia)