Gasdotto Tap, Camusso: “Ci vuole un confronto partecipato con le istituzioni e le popolazioni”

Oltre Free Press ECONOMIA

“Quando si fanno opere di una certa rilevanza come il gasdotto 'Trans Adriatic pipeline, occorre farle in un confronto partecipato tra le istituzioni e con le popolazioni”. Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, parlando con i ... (Oltre Free Press)

Su altre testate

Il Mezzogiorno ha bisogno di ripartire e per farlo è necessario che le Regioni agiscano in sinergia, abbandonando la logica della frammentazione. È ... (LecceSette)

Discussione sull'opportunità di accogliere la procedura d'urgenza sul provvedimento presentato dal segretario di Stato Gian Carlo Capicchioni. (San Marino Fixing.com)

Susanna Camusso ha dichiarato a Palermo: "Sul referendum abbiamo avviato una discussione e redatto un documento con le nostre conclusioni con la nostra valutazione politica che è un'indicazione". (Prima Pagina News )

Lo ha dichiarato Susanna Camusso, segretaria generale Cgil, durante un convegno sul Mezzogiorno andato in scena ieri alla Fiera del Levante di Bari. (Ilikepuglia)

È quanto emerso dal convegno organizzato nella Fiera del Levante, da Filctem-Cgil “Cantiere Mezzogiorno ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

(Teleborsa) - "Il recupero del divario Nord-Sud è, a mio avviso, uno snodo centrale se vogliamo che il Paese, tutto, torni a crescere a pieno regime. (Teleborsa)