Raddoppio Fiorentina! Badelj tira, Chiesa (forse) tocca e Buffon non può nulla! [VIDEO]

SportFair SPORT

La Fiorentina trova subito il raddoppio nella ripresa: il gol è a metà fra Badelj e Chiesa. Il centrocampista croato prova a cercare il giovane esterno azzurro dentro l'area, il pallone tagliato arriva sulla traiettoria di Chiesa che tenta la ... (SportFair)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso i propri canali ufficiali, la Fiorentina ha comunicato il rinnovo del contratto di Federico Chiesa per le prossime quattro stagioni. (Stop and Goal)

Oggi in campo abbiamo dimostrato di avere più carica della Juventus”. Il gol? L'ho toccata”. (Viola News)

Una grande prestazione, oltre al (possibile) gol del momentaneo 2-o. Si perché Federico Chiesa ci ha messo lo zampino contro la Juventus, forse sfiorando il tiro-cross di Badelj. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

I ragazzini dei Balcani e quel pallone in volo tra i canestri della pace

Dopo la quinta giornata, è sempre l’equipaggio ungherese del J24 Juke Boxe (Miklòs Rauschenberger, Balmaz Litkey, Tamas Peter, Akos Pecsvaradi, Tamas Richter) a guidare saldamente la classifica provvisoria del Trofeo Roberto Lozzi, (Prima Pagina News )

Badelj o Chiesa? La Lega Calcio non ha dubbi ed attraverso il sito ufficiale rende noto il nome del calciatore che ha deciso Fiorentina-Juve. (CalcioWeb)

Un canestro senza sostegni,..... Riprende il pallone e tira di nuovo. (La Repubblica)