Al Concertone del I maggio palpeggiò un carabiniere condannata una ragazza

Roma Daily News INTERNO

I fatti risalgono al primo maggio del 2012, e si consumano mentre sul palco allestito da Cgil, Cisl e Uil si sta svolgendo la festa del 1 maggio. Alle 20.00, quando la ragazza si ritrova vicino all’ufficiale scelto come bersaglio, alterata dall’alcol e spinta dal clima di festa e licenziosità della piazza, la... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo era finito in carcere già nel 2010 e nel 2011 ma ha continuato a tormentare la donna per ottenere i soldi per la droga (Umbria24)

Dal 2012 il figlio di 42 anni la picchiava e maltrattava per avere soldi (Terni in rete)

I banditi hanno immobilizzato la guardia giurata, rubato la sua pistola di ordinanza e chiuso in uno stanza i dipendenti della banca. Tre uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale del Banco di Napoli di via Nazionale a Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Da Cooplat un impiego per le donne di Artemisia. (Nove da Firenze)

E’ scattato questa mattina il nuovo piano traffico a Torre del Greco, con il ritorno al passato del doppio senso di circolazione in alcune arterie stradali dellaa cittadina vesuviana. (Vesuviolive.it)

Sono 50mila quella raccolte fino a oggi in Emilia-Romagna dai sindacati regionali Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil e indirizzate a Matteo Renzi per chiedere al Governo interventi per lo sviluppo e... (Bologna 2000)