Calciomercato - Nuova Inter: Icardi resta, arrivano Osvaldo e Medel?

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'Inter 2013-2014 riparte da Mauro Icardi. Oggi è arrivata la conferma da parte del suo agente: "Non c'è mai stata nessuna offerta o contatto con il Monaco, Icardi è al 100% interista e in questo momento vuole solo vincere con l'Inter". E l'Inter vuole vincere ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Gonzalo Bergessio, attaccante che la Sampdoria ha ingaggiato dal Catania, è atterrato a Genova dove ad accoglierlo ha trovato numerosi tifosi festanti: "Una cosa mai vista". (GOAL )

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO INTER: L'Inter crede molto in questo calciomercato ed è per questo che le ultimissime notizie ci parlano di un doppio interessamento, Osvaldo e Bacca sono infatti i due nomi sul taccuino di Ausilio e del presidente Thohir. (FocusCALCIO.it)

Ci sono tutti quindi i presupposti per vedere il ... (FocusCALCIO.it)

The post Nel mirino della Juve... Il giocatore, ritenuto molto interessante dalla dirigenza bianconera, sarà comunque valutato, poiché adesso non è una priorità di mercato. (JuveNews24)

Il ds Piero Ausilio sta lavorando in queste settimane per rinforzare e migliorare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. CALCIOMERCATO INTER MEDEL OSVALDO - Anche l'Inter di Erick Thohir è tra le società più attive sul mercato internazionale. (Calcio News 24)

Per vedere il 28 centravanti italo-argentino in maglia nerazzurra serve solo il sì del tecnico Walter Mazzarri. Osvaldo, attualmente in forza al Southampton, dovrebbe... (JuveNews24)