Lapo Elkann su Twitter: "Lotito e Tavecchio rovinano il calcio italiano"

Il Fatto Quotidiano SPORT

“Tavecchio, Lotito and co., state rovinando e danneggiando il calcio italiano. Ci vuole freschezza, innovazione, facce nuove, gente internazionale, gente senza scheletri nell'armadio, per il bene del calcio e dello sport”. A dirlo, anzi a scriverlo sul ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

27 novembre 2015 21:10. Da sempre vicino al calcio e alla "sua" Juventus, il 38enne imprenditore ha detto la sua attraverso un duro messaggio pubblicato su Instagram: "Ci vuole gente senza scheletri nell'armadio". (Calcio Fanpage)

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il fratello di John Elkann e nipote dell'Avvocato ... (Abruzzo Tv News)

Affondo di Lapo Elkann contro il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, e il presidente della Lazio, nonché consigliere federale, Claudio Lotito. (Calcio e Finanza)

Tramite un post su Instagram Lapo Elkan, noto imprenditore e tifoso della Juventus, si lascia andare ad un pesante sgofo attaccando i più importanti dirigenti del calcio italiano. (Sportal)

Questo il messaggio pubblicato da ... (Fantagazzetta)

Lapo Elkann a trecentosessanta gradi. Duro attacco contro Tavecchio, Lotito e i poteri forti del calcio italiano: “E' ora di cambiare: Tavecchio, Lotito e compagnia cantante, state rovinando il calcio italiano. (Sportevai.it)