"Crollo delle azioni della Popolare Vicenza: in fumo 120mila euro"

La Nazione ECONOMIA

Grosseto, 23 giugno 2016 - Spendere più di seimila euro per acquistare un pacchetto minimo di azioni della Banca Popolare di Vicenza e ritrovarsi oggi con un controvalore di appena 10 euro. Molti risparmiatori grossetano iniziano a fare i conti con ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

Dalle ambulanze ai soccorsi, dalle evacuazioni al blocco dei treni, e poi la gestione della sicurezza e dell'ordine pubblico: il Codacons va alla Corte dei..... (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – Il Codacons ha incontrato l’Assessore all’Ambiente Alessandro Manuedda per chiedere l’annullamento o la rettifica dell’ordinanza sindacale n. (La Voce del Popolo )

L’esposizione presenta una serie di dipinti del pittore goriziano Italico Brass (1870,... (Prima Pagina News )

Mostre, Fondazioni Marignoli omaggia pittore Italico Brass a Gorizia

Controlli sui fidi più ingenti, concessi alle società di Marchini, Fusillo e Degennaro. Banca popolare di Vicenza, nuove ... (Lettera43)

Ora si attende l’udienza di novembre. L’accoglimento nell’ambito del ricorso proposto per l’annullamento dell’AIA da Codacons, AIDMA e cittadini. (La Voce del Popolo )

Verona va verso il tutto esaurito dopo un'operazione che ha risentito limitatamente della volatilità dei mercati. Si chiudono gli aumenti di capitale dei due istituti veneti. (Milano Finanza)