Vuoi abbassare il tuo colesterolo? Ecco 3 consigli fondamentali

La Prima Pagina SALUTE

Il colesterolo è un composto appartenente alla categoria dei grassi che si è col tempo guadagnato la reputazione di sostanza pericolosa e sintomo di problemi di salute. In realtà non tutti sanno che il colesterolo è in realtà una molecola importante ... (La Prima Pagina)

Su altri media

Un vaccino contro il colesterolo alto, che promette di frenare l’arterosclerosi riducendo l’accumulo di grasso che può ostruire le arterie causando malattie cardiovascolari e attacchi potenzialmente fatali. (Il quotidiano Italiano)

La scoperta di un vaccino contro il colesterolo rappresenterebbe una soluzione a lungo termine per quanti, per motivi ereditari o a causa di un'alimentazione scorretta, sono costretti quotidianamente ad assumere farmaci per abbassare i loro livelli di ... (Il Ponente)

Un vaccino contro il colesterolo e i danni vascolari ad esso collegati. E' quanto emerge da uno studio pubblicato sull'European Heart Journal, in cui si annuncia l'avvio di test ... (Quotidianodiragusa.it)

L'European Heart Journal, nota rivista scientifica per la malattie e prevenzione cardiovascolare, ha pubblicato i risultati dello ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se l'esperienza clinica più comune insegna che l'organismo umano risulta in grado di difendersi dalle aggressioni esterne mediante il ricorso a quei vaccini che consentono di immunizzare il corpo contro batteri e virus, andando a scrivere una sorta di ... (Emerge il Futuro)

Colesterolo alto, ecco i cibi da ... Il farmaco è stato sviluppato da una compagnia biotech austriaca. (Sky Tg24)