Europee 2014, Fdi flop: La Russa si taglia la barba

Lettera43 INTERNO

L'aveva promesso ed è stato di parola. Ignazio La Russa, fondatore di Fratelli d'Italia, s'è fatto tagliare la barba in televisione durante la puntata di Porta a porta andata in onda nella serata di lunedì 26 maggio. Un pegno per la scomessa persa dall'ex ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Aveva assicurato che Fratelli d'Italia avrebbe superato il quorum del 4 per cento alle Europee. Altrimenti? «Mi taglio la barba». (Il Messaggero)

Ogni promessa è debito! #FdIAn #europee #alzalatesta ... Ogni promessa è un debito, così l'ex ministro Ignazio La Russa dopo il risultato delle elezioni europee mantiene la promessa. (Squer.it)

Così è stato. Aveva promesso che, se non avesse superato la soglia di sbarramento, si sarebbe fatto tagliare la barba in diretta tv. (Articolotre)

Pochi giorni fa l'ex ministro ed esponente di Fratelli d'Italia aveva annunciato che se il suo partito non avesse superato la soglia di sbarramento del 4% alle elezioni ... (Vanity Fair.it)

Ignazio La Russa perde la scommessa e paga pegno: va ospite a Porta a Porta e dice addio al pizzetto. Così è stato: Fratelli ... (Televisionando)

Mentre si parlava di politica e della sconfitta del ... ROMA – Aveva detto “mi taglio la barba se non superiamo il quorum del 4%“. (Blitz quotidiano)