Us Open 2014: gli azzurri in campo sabato 30 Agosto

Olimpiazzurra SPORT

Dalle 17 Flavia Pennetta (11) – Nicole Gibbs (USA): Occasione importantissima per la brindisina di raggiungere gli ottavi di finale. L'azzurra è nettamente favorita contro la wild card americana, numero 135 mondiale. L'unico precedente risale proprio allo Us ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altre fonti

Sara Errani si gioca per la seconda volta un posto in semifinale agli US Open. (Tennisteen)

La 32enne brindisina, testa di serie numero 11 e semifinalista a Flushing Meadows la scorsa stagione, ha battuto al terzo turno la wild card statunitense Nicole Gibbs, numero 135 mondiale: 64 60 in un'ora e 13 minuti. (DiariodelWeb.it)

Gli US Open sono un po' il suo torneo, anche se Flavia Pennetta dopo il match vinto per 64 60 contro la giovane Nicole Gibbs non è soddisfatta. O meglio lo è del risultato ma non del gioco. (DiariodelWeb.it)

Il serbo affronta l'americano Sam Querrey, numero 57 della classifica Atp. Giornata dedicata al terzo turno sia nel tabellone maschile che in quello femminile. (Olimpiazzurra)

«C'è qualcosa di magico in questo posto che mi fa giocare sempre al meglio», ha ribadito ieri Flavia dopo il 3° turno strappato senza troppi patemi (6-4 6-0) a Nicole Gibbs, 21enne wild card americana, n. (La Stampa)

Flavia Pennetta unico lampo azzurro di giornata nei singolari degli US Open. (Tennisteen)