Fasano: Encomio per il comandante dei carabinieri di Fasano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante i festeggiamenti dell'Arma, il capitano Gianluca Sirsi ha ricevuto un riconoscimento per un'operazione condotta a Vieste. Premiato anche il brigadiere Donato Chirulli. La redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da:. (FasanoLive.com)

Ne parlano anche altre testate

Le celebrazioni del Bicentenario si sono tenute all'interno della caserma di corso Cairoli. REGGIO EMILIA ... (Reggionline)

CHIETI – Il sindaco Di Primio, in occasione della ricorrenza del 70° anniversario della liberazione della città di Chieti dall’occupazione tedesca, ha … (Chieti Ora)

Nell'occasione sono stati presentati i dati dell'attività degli ultimi dodici mesi: 3.819 i reati perseguiti, 318 le persone tratte in. (La Stampa)

Le osservazioni della Giunta regionale lombarda alla proposta di revisione (approvata definitivamente ieri sera dal Consiglio provinciale) del piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp) sono particolarmente dure con l'ente provinciale lecchese soprattutto in materia di Expo: «La revisione del... (ResegoneOnline)

Questo il discorso pronunciato dal ... (ilgiornalelocale)

Nata nel 1347 a Siena ed entrata a soli 16 anni tra le Mantellate (il terz’ordine domenicano), Caterina Benincasa, semianalfabeta, nella sua breve vita ha donato alla cristianità intera pagine dense di spiritualità, profondo discernimento e amore per Dio e la Chiesa. (Prima Pagina News )