Mattinata di tensione davanti all'ex Villaggio Olimpico, i migranti tornano in strada

TorinoToday INTERNO

"Italiani razzisti", è il loro grido dopo le bombe carta di ieri sera. I passanti fuggono nei negozi che abbassano le saracinesche. Davide Petrizzelli. 24 novembre 2016 13:30. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Scontro tra una Panda e un furgoncino ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Servizi di vigilanza e controllo intensificati, a Torino, nella zona dell'ex Moi, le palazzine del villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi. (Gazzetta di Parma)

“Ci preoccupa l'escalation di violenza che potrebbe verificarsi. È quanto afferma Sergio Durando, direttore dell'ufficio Migrantes di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Le proteste ... TORINO - Il Prefetto di Torino ha richiesto l'invio di cinquanta militari per presidiare l'ex villaggio olimpico della città. (Primocanale)

Un gruppo di profughi, che da tempo occupano le strutture, è sceso in strada a protestare ... (Corriere della Sera)

Saranno sgomberate a partire dalla prossima primavera le palazzine dell'ex Moi, il villaggio olimpico di Torino da tempo occupato da famiglie di migranti e profughi. (Giornale La Voce)

Le accuse a «loro» (così i residenti del quartiere hanno sempre definito gli occupanti del Moi), non si sentono più. Chi vive in zona ora se la prende con altri, «con le istituzioni che ci lasciano soli - spiega Nicola -. (Cronaca Qui)