Scossa di 6.4 avvertita in Cile

1.50 Una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Santiago del Cile. Secondo le prime notizie il sisma ha avuto una magnitudo di 6.4 della scala Richter. Al momento Forse ti interessa anche: Scossa magnitudo 4 tra Messina-Catania Scossa di magnitudo 2.5 in Friuli Terremoti, scossa nel Pollino (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Intorno alle 03:20 ora locale, dunque nel cuore della notte, una forte scossa di terremoto è stata registrata a nord-ovest dell'American Canyon, in California, più precisamente nella contea di Napa. La scossa è stata avvertita in gran parte del... (Meteo Portale Italia)

Forte scossa di terremoto avvertita in Cile. Secondo le prime notizie il sisma ha avuto una magnitudo di 6.4 della scala Richter. (La Prima Pagina)

17.05 Una scossa di magnitudo 6,1 ha colpito la California del Nord, a una cinquantina di km da San Francisco. (Expoitalyonline)

E' una vera e propria emergenza in California a causa della siccità. Emergenza siccità in California. (Meteo Portale Italia)

Il terremoto è stato registrato dall’United States Geological Survey. Colpita un’area a 480 km dalla capitale Teheran. (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di forte intensità nel nord della California ha svegliato nel pieno della notte molti abitanti di San Francisco, che hanno immediatamente condiviso esperienze e timori su Twitter con l’hashtag #earthquake. (La Stampa)