Concordia, l'udienza in Cassazione al via senza Schettino. Il verdetto a maggio

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Giovedì 20 aprile avrà inizio a Roma, in Cassazione, una maxi-udienza per il processo al comandante Francesco Schettino principale imputato del naufragio della nave Costa Concordia. Poi si proseguirà a maggio, con l'incognita dello sciopero. (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'arringa dell'avvocato Donato Laino, che difende Francesco Schettino insieme al collega Saverio Senese, si è conclusa da circa un'ora l'udienza in Cassazione per il processo all'ex comandante della nave da crociera 'Concordia' della Costa accusato ... (Il Mattino)

A sorpresa, fuori dai tempi canonici previsti dalle procedure, la difesa di Francesco Schettino ha chiesto ai giudici della Quarta sezione penale della Cassazione di poter far vedere in aula, alla prossima udienza fissata per venerdì 12 maggio, un ... (Metropolis Web)

Il procuratore generale della Cassazione Francesco Salzano ha chiesto la conferma della condanna a sedici anni di reclusione e un mese di arresto per l'ex comandante Francesco Schettino per il naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio, ... (Il Messaggero)

Francesco Schettino. Isola del Giglio (Grosseto), 18 aprile ... (La Nazione)

L'ex comandante, condannato in appello a 16 anni e un mese, d'accordo con i suoi legali, ... (Consumatrici)

Morirono 32 persone. (Tele Club Italia)