La giornata fiorentina del Presidente Sergio Mattarella per festeggiare Firenze Capitale

inToscana INTERNO

Oggi mercoledì 18 novembre il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà presente a Firenze per due importanti appuntamenti legati alle celebrazioni di Firenze Capitale. Il Presidente interverrà infatti alla commemorazione dell'insediamento ... (inToscana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La commemorazione del IX legislatura del Parlamento del Regno d'Italia si è svolta nel salone dei Cinquecento della sede comunale di ... (Toscana Media News)

Noi non ci piegheremo. Il presidente della Repubblica è a Firenze per la cerimonia su Firenze Capitale d'Italia. (Il Messaggero)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato stamani a Palazzo Vecchio per prendere parte alla cerimonia per i 150 anni dall'insediamento della Camera dei deputati quando Firenze divenne Capitale d'Italia nel 1865. (gonews)

La cerimonia, alla presenza ... Firenze, 18 novembre 2015 - Grande emozione per un riconoscimento prestigioso. (La Nazione)

Firenze, prima di essere proclamata Capitale d'Italia, conservava una cinta muraria rinascimentale, abbattuta durante i lavori di riorganizzazione urbanistica (Nove da Firenze)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto a Firenze alla celebrazione del 150° anniversario dell'insediamento a Palazzo Vecchio della Camera dei deputati della IX legislatura del Regno d'Italia: il 18 Novembre 1865 Vittorio ... (Italia Post)