L'uragano ha spazzato via mezza Versilia

La Nazione INTERNO

Viareggio, 6 marzo 2015 - La Versilia ricorderà a lungo la notte fra il 4 e il 5 marzo. Un vero e proprio uragano ha spazzato via alberi e case, seminando il panico, provocando ingenti danni, mettendo in ginocchio l'economia. E causando anche 4-5 feriti, tutti ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Massimo Moratti a Forte dei Marmi va da una vita con la famiglia e mai si sarebbe aspettato di vedere immagini del genere: la devastazione che la tempesta di vento abbattutasi sull'elegante località delle Versilia, con un migliaio di pini abbattuti, ha disegnato ... (Versiliatoday.it)

All’opera 647 pompieri. Il forte vento che ha causato danni che sfiorerebbero i 400 milioni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

FORTE DEI MARMI — La tempesta di vento che ha colpito dalla notte tutta la Versilia ha causato una catastrofe al ... A dirlo è il sindaco Umberto Buratti che ha aggiunto: "Sono almeno un migliaio i pini e gli alberi caduti". (Qui News Versilia)

Quasi 1000 gli alberi abbattuti e centinaia di edifici e autovetture danneggiate. VERSILIA - I comuni di Forte dei Marmi, Pietrasanta e Camaiore sono stati i più colpiti dalla tempesta di vento che si è abbattuta la notte scorsa su tutta la provincia. (NoiTV - La vostra televisione)

Le forti raffiche hanno causato centinaia di cadute di alberi, sconvolgendo la cittadina "capitale" della Versilia. I Vigili del Fuoco ... (askanews)

Prosegue l’impegno straordinario dei tecnici Enel in Toscana per fronteggiare i danni sulla rete elettrica (Nove da Firenze)