Tutto facile per Roger e Stan

Ticino News SPORT

Nessun problema per Roger Federer e Stan Wawrinka che con le vittorie odierne si qualificano per gli ottavi di finale del Roland Garros. Federer, impegnato contro il bosniaco Dzumhur (ATP 87), con un 6/4 6/3 6/2 ha archiviato la pratica. PUBBLICITÀ. (Ticino News)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun problema per Roger Federer che si è qualificato per gli ottavi del Roland Garros superando Damir Dzuhmur in tre set. (Sportevai.it)

Roger Federer (ATP 2), impegnato nel terzo turno del Roland Garros, non ha lasciato scampo al bosniaco Damir Dzumhur (88), superando agevolmente l'ostacolo con il punteggio di 6-4 6-3 6-2 in 1h28. (Bluewin)

Il vodese ha battuto nettamente lo statunitense Steve Johnson: 6-4, 6-3, 6-2 il risultato finale scaturito dopo 1h30' di gioco. (tio.ch)

Domenica, primo turno del Roland Garros. Sotto due set a zero, malamente persi con il punteggio di 6-2 6-1, Youzhny si ritira: i più pensano a un problema fisico (o psicologico), ma le immagini ... (Yahoo Eurosport IT)

Negli ottavi se la vedrà con il francese Gilles Simon (13). Lo svizzero ha battuto lo statunitense Steve Johnson (56) nel primo duello che li opponeva. (Bluewin)

Sbrigata la pratica Johnson, Stan Wawrinka guarda al prossimo impegno di domenica negli ottavi di finale del Roland Garros contro Gilles Simon: “Con Gilles, è sempre complicato. (Sportevai.it)