Roma: Balzaretti lascia "decisione difficile ma obbligata"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 12 ago. - "Da un anno e mezzo ho la pubalgia e purtroppo debbo abbandonare il calcio giocato". Lo ha detto Federico Balzaretti, 33enne difensore della Roma, in una conferenza stampa. "E' stata una decisione difficile da prendere - ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Cercherò di non emozionarmi troppo perché - ha detto - ho deciso di smettere col calcio giocato. Lo ha annunciato l'ex terzino della Roma e della Nazionale in conferenza stampa a Trigoria. (Tuttosport)

E' stata una decisione ... 1439377386682_000.jpg. (Rai Sport)

È stata una decisione molto molto difficile ma obbligata ». L’annuncio in conferenza stampa a Trigoria: «Purtroppo l’infortunio e la pubalgia non mi permettono di fare al meglio quello che amo e mi costringono a dover abbandonare. (LaRomaSiamoNoi.com)

“È stata una decisione molto difficile da prendere, ma obbligata da questo trauma che non mi permette di svolgere la professione come vorrei, cioè al 100%: devo smettere di giocare”. (Prima Pagina News )

gettyimages-450224695. L'ex difensore della nazionale si ritira a alla soglia dei 34 anni dopo un lunghissimo stop dovuto ad una pubalgia mai risolta. (Sportlive.it)

Così la Juventus su Twitter, omaggiando il terzino che oggi ha annunciato il suo addio al calcio a 33 anni. Torino, 12 agosto 2015 - "Grazie Balzaretti: hai sempre dato il massimo per ogni maglia indossata, anche quella bianconera". (Quotidiano.net)