Test Medicina alla D'Annunzio, il dietrofront del ministro

Chietitoday SALUTE

L'annuncio sui social network ieri sera: gli oltre 300 candidati dell'ateneo teatino non dovranno ripetere l'esame per contendersi gli 83 posti disponibili. Saranno "neutralizzate" due domande per area considerate non pertinenti dagli addetti ai lavori. (Chietitoday)

Su altri media

Finalmente una soluzione, dopo due giorni di caos a fronte delle rilevazione che i test di specializzazione di medicina presentavo degli errori tali da dover essere addirittura ripetuti. (Casa e Mutui)

02 novembre 2014. Ci sono anche candidati ferraresi tra gli iscritti alle prove scritte del primo concorso nazionale per l'ingresso alle scuole di specializzazione in Medicina, che si sono svolte fra il 28 e il 31... (La Nuova Ferrara)

Dopo le polemiche e le proteste, il Ministero dell'istruzione annuncia di aver trovato una soluzione: saranno invalidati solo due quesiti sui trenta dubbi. (Fanpage)

Giacché non è un fronte senza feriti quello aperto dal caos del primo concorso nazionale sull'ingresso alle scuole di ... (Il Messaggero)

Il ricorso specializzazioni di Medicina 2014 è partito. Ricorso Specializzazioni Medicina 2014. (Blasting News)

Il ministero con un escamotage 'neutralizza' le domande oggetto dell'errore di Cineca e ricalcola tutti i punteggi (Umbria24)