Precipita per 200 metri: morto escursionista

Bergamosera INTERNO

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava affrontando, in compagnia di altre persone, le salite del monte Frerone (in Bazena, sopra Breno), quando è scivolato in un dirupo per circa 200 metri. Si tratta delle secondo vittima in una ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe stato un malore a tradire Sergio Tolentini, 57enne di Agnosine morto ieri nella zona del Monte Frerone, in Bazena, dopo essere caduto per circa 200 metri. (Bergamonews)

Un altro escursionista bresciano è morto in montagna. Si tratta di un bresciano di 57 anni. (Corriere Quotidiano)

L'uomo era in compagnia di altre persone, quando è scivolato in un dirupo per circa 200 metri. Brescia -Un escursionista bresciano di 57 anni è morto nel tentativo di affrontare salite del monte Frerone. (Milano.OggiNotizie.it)

E' scivolato in un precipizio mentre stava effettuando, insieme alla moglie, un'escursione in Trentino, vicino a Moena sui... (ParmaToday)

Salito con la moglie Irene nella zona del Monte ... È morto così, senza che nulla si potesse fare per evitarlo, Sergio Tolentini, 57enne residente in località Fondi ad Agnosine. (Brescia Oggi)

L’uomo ha perso la vita precipitando per 100-150 metri mentre stava compiendo la via Normale per raggiungere la vetta del monte Cristallo. (La Prima Pagina)