Il popolo dimenticato del Nepal

Corriere della Sera ESTERI

Tra i fierissimi gurkha, nel cuore puro del Paese, epicentro del sisma: si vedono solo rovine e morte «Gli aiuti vanno tutti a Kathmandu e sull’Everest. Qui da noi non viene neppure un medico» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E' atterrato poco dopo le 21 all'aeroporto di Pratica di Mare un aereo 767 della Aeronautica Militare che ha riportato in Italia una trentina di italiani che erano in Nepal nei giorni del terremoto che ha colpito il Paese E' atterrato sull'aeroporto militare di Pratica ... (Calcio20.it)

E' atterrato sull'aeroporto militare di Pratica di Mare alle ore 21:00 circa il KC-767 dell'Aeronautica Militare che ha rimpatriato un gruppo di connazionali provenienti dal Nepal. (Radio Radicale)

E' atterrato all'aeroporto militare di Pratica di Mare il KC-767 dell'aeronautica militare che ha rimpatriato un gruppo di connazionali provenienti dal Nepal. (LaPresse)

Nel volo sono presenti anche ... (ladigetto.it)

Dopo la partenza dall'Aereoporto di Pratica di Mare per il Nepal lo scorso 29 aprile del velivolo KC-767 del 14° Stormo dell'Aeronautica Militare con il trasporto di aiuti umanitari per la popolazione colpita dal violento sisma dei giorni scorsi, è rientrato oggi ... (Motori360)

Sono atterrati ieri giovedì 30 aprile, all'aeroporto militare di Pratica di Mare, i primi italiani che hanno vissuto la tragedia del terribile terremoto del Nepal. (Il Caffè.tv)