Cecina, Ilaria D'Amico tampona due vigili

Livorno, 16 agosto 2014 - Brutta avventura per la giornalista tv Ilaria D'Amico a Cecina. Intorno alle 10, all'incrocio vicino al cinema Moderno a poca distanza dalla stazione dove probabilmente era diretta la bella conduttrice e nuova fiamma del portierone ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

CECINA (LIVORNO) - Con la sua auto, un'Audi, ha tamponato un agente della municipale in scooter che si è fermato poco prima di un passaggio per far passare un pedone sulle strisce. (Tuttosport)

Così alla guida di un'Audi, ha tamponato a Cecina, in provincia di Livorno, uno dei due agenti della polizia municipale. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - CECINA (LIVORNO), 16 AGO - Con la sua Audi ha tamponato un agente della municipale in scooter che si era fermato per far attraversare un giovane sulle strisce. Il vigile è finito a ... (Tiscali)

La giornalista, al volante di un'Audi, ha tamponato a Cecina, in provincia di Livorno, un vigile che stava rallentando a bordo di uno scooter per far passare un ragazzo sulle strisce pedonali. (Expo 2015 Contact)

18:10 (ANSA) - CECINA (LIVORNO) - Con la sua Audi ha tamponato un agente della municipale in scooter che si era fermato per far attraversare un giovane sulle strisce. E' successo a Cecina, protagonista la conduttrice tv Ilaria D'Amico. (Corriere della Sera)

Con la sua auto, un'Audi, ha tamponato un agente della municipale in scooter che si è fermato poco prima di un passaggio per far passare un pedone sulle strisce. (La Stampa)