Ministro Alfano: "Ponte Stretto, apprezzo sinistra riformatrice"

Quotidiano di Sicilia INTERNO

CATANIA - ''Oggi è un giorno importante per la Sicilia e per l'Italia. Oggi infatti si riparte con il Ponte sullo Stretto. Abbiamo ottenuto un ok dalla maggioranza e dal governo in aula. Il Sud torna protagonista dell'agenda di governo”. Lo ha detto il ... (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La novità: un gestore di comunità (Umbria24)

Di prima mattina va un televisione per rivendicare il successo di aver rimesso in agenda la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina poi si ricorda di essere ministro dell`Interno e da l`ordine di ... (AGG Globalpress)

Così il ministro dei Trasporti ... ROMA. (Giornale di Calabria)

(LaPresse) - "Abbiamo chiesto e ottenuto dal parlamento un sì, c'è stata una maggioranza di sì' e il governo si è detto favorevole, questo è una svolta, perche la sinistra era contraria". Lo ha detto ad Agorà su Rai3 Angelino Alfano ... (LaPresse)

Oramai rassegnato a percentuali da prefisso telefonico al centro e al nord', ha dichiarato Gianluca Castaldi, capogruppo del Movimento 5 Stelle Senato. 'La maggioranza del governo Renzi è in balia dei deliri al cemento di Ncd di Alfano. (News Italiane)

(askanews) - "Abbiamo fatto una battaglia per rimettere in agenda il ponte sullo Stretto di Messina e vuol dire che il governo finalmente svolta al Sud: con il ponte realizzeremo una grande opera che darà un grande aiuto economico al Sud ... (DiariodelWeb.it)