L'Efes Istanbul passa a Sassari con grande fatica

all-around.net SPORT

SASSARI – La Dinamo pur giocando una partita di alto livello tecnico e agonistico, non riesce nell'impresa di battere la corazzata Efes Istanbul. Le troppe ingenuità e una disastrosa percentuale dalla lunetta, condannano i sassaresi alla seconda sconfitta nel ... (all-around.net)

Ne parlano anche altre fonti

Niente da fare per la Dinamo Sassari. I turchi prendono in mano da subito la ... (Yahoo Eurosport IT)

1414184003613_efes.jpg. Dopo il ko di Milano ieri contro il Barcellona, ... (Rai Sport)

Si è appena conclusa al PalaSerradimigni di Sassari la partita valida per la seconda giornata di Eurolega. In campo la Dinamo Banco di Sardegna Sassari e il Anadolu Efes Istanbul. (SuperNews)

Comunque vada sarà una prima volta storica per il Banco di Sardegna Sassari, che farà il suo esordio casalingo in casa al PalaSerradimigni in Eurolega contro l'Anadolu Efes, squadra che si è rinforzata tantissimo nel mercato estivo ed è considerata una ... (Olimpiazzurra)

Coach Dusan Ivkovic commenta la vittoria dei suoi “Sono soddisfatto di questa seconda partita: sapevamo che con una squadra come Sassari dovevamo dare il massimo e controllare il gioco. (Sportando)

Il debutto del PalaSerradimigni nel torneo più importante è con la sfida tra Banco Sardegna e i turchi dell'Efes di Ivkovic. Sacchetti: “E' come una montagna da scalare”. (Corriere dello Sport.it)