Mafia e affari, in amministrazione giudiziaria la Banca Bcc Grammatico di Paceco

Il Ponente ECONOMIA

Si tratta di un provvedimento, ha spiegato Lo Voi, che scatta "quando di ritiene che una impresa possa essere coinvolta in contatti e attività con la criminalità organizzata". E invece i magistrati della Procura distrettuale e i finanzieri del Gico di ... (Il Ponente)

Su altre fonti

Ad amministrare la Banca sarà Andrea D'Anna e la società di consulenza Pricewaterhouse. (PrimaPaginaItaly)

Oltre alla sede di Paceco, l'Istituto che è stato affidato all'amministratore giudiziarioAndrea Dara e a Pricewaterhouse Coopers, ha complessivamente cinque filiali tra Trapani, Marsala, Dattilo e Napola: la ... (Rosa Rossa)

(AdnKronos) – “Abbiamo notato una invadenza e una contaminazione da parte di vere e proprie famiglie mafiose. Con questa misura di prevenzione dell'amministrazione giudiziaria, da un lato si cerca di 'guarire' la banca da una ... (ArezzoWeb.it)

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Palermo ha ... (PrimaPaginaReggio24)

In questo scenario, per la prima volta in Italia una banca viene sottoposta a un provvedimento estremo. (PrimaPaginaItaly)

Il sospetto è quello dell'infiltrazione pesante della mafia. Sequestrata la Banca di Credito Cooperativo “Senatore Pietro Grammatico” di Paceco. (Il Mattino di Sicilia)