La presidente sudcoreana è disposta a dimettersi.

Internazionale ESTERI

La presidente sudcoreana è disposta a dimettersi. Park Geun-hye ha chiesto ai deputati di trovare un modo perché possa dare le dimissioni senza che si crei un vuoto di potere. Il parlamento doveva discutere nei prossimi giorni della sua messa in stato ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura norvegese ha annunciato di aver ricevuto una lettera in cui il Ministero della Giustizia di Roma ritiene la richiesta "svuotata" di ogni base dopo.... (La Repubblica)

La presidente sudcoreana Park Geun-hye ha dichiarato di essere pronta a dimettersi non appena il Parlamento elaborerà un piano per la transizione sicura del potere. (MondoNewsBlog)

parkguenhye Lo scandalo corruzione che ha travolto la pur giovane vita democratica della Corea del Sud non poteva non lasciare strascichi pesanti. (NewNotizie)

Il 29 novembre il presidente sudcoreano Park Geunhye ha pronunciato un nuovo discorso rivolto ai cittadini riguardo le interferenze negli affari interni della sua amica, dicendo che sarà il parlamento a decidere il suo destino e che lei ha intenzione ... (Radio Cina Internazionale)

Lo riporta il Wall Street Journal, precisando che Schultz non abbandonerà l’azienda, di cui rimarrà presidente, ma si dedicherà a un nuovo progetto per rendere Starbucks più competitiva. Al suo posto a... (La Stampa)

Un passo che sembra obbligato per la prima donna presidente della Repubblica ... (CittaCorriere)