Mercato Juventus, ultimi aggiornamenti: ufficiale Zaza

SuperNews SPORT

La Juventus continua a movimentare il calciomercato. La società torinese oggi ha reso ufficiale l'acquisto di Simone Zaza dal Sassuolo. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quotidiano torinese fa chiarezza (Calcio World)

Simone Zaza è ufficialmente un giocatore della Juventus. (Romagna Noi)

Dopo due anni al Sassuolo, il centravanti della Nazionale sbarca a Torino per giocare nel club campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Altro colpo di calciomercato in casa Juventus, visto che i bianconeri hanno ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Simone Zaza, che proviene dal Sassuolo. Per l'attaccante della nazionale italiana un contratto di cinque anni con i bianconeri. (Leonardo.it)

Calciomercato.com lo aveva anticipato il 17 marzo (LEGGI QUI), ora la conferma è arrivata dal sito internet dei ... (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO JUVENTUS SASSUOLO ZAZA / TORINO - Il Sassuolo tramite i propri account ufficiali ha reso noto la cessione a titolo definitivo alla Juventus di Simone Zaza. In bocca al lupo Simo!!", si legge sul profilo ... (Calciomercato.it)