Tropea, rissa arrestati Anna Maria Calapa, Francesco e Loredana Barbuto

La Prima Pagina INTERNO

Si tratta di tre persone componenti di un intero nucleo familiare. Sono state arrestate dai Carabinieri nella nota località turistica calabrese per violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli arrestasti sono Francesco Barbuto, 59 anni, la moglie, Anna Maria Calapa, 64 anni, e la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La Camera ha votato, pochi minuti fa, l'autorizzazione alla carcerazione del deputato del Pd accusato di associazione a delinquere, riciclaggio, peculato e truffa che ora si costituirà a Messina, sua città di ... (Palermomania.it)

Fra questi, il parlamentare viterbese Fioroni, che si è espresso in modo ... Politica - Autorizzazione all'arresto di Francantonio Genovese, deputato Pd: la Camera dice sì, ma Giuseppe Fioroni dice no. (Tuscia Web)

Francantonio Genovese, deputato del Pd, dopo il “sì” della Camera che ha deciso di procedere all'arresto, si è presentato spontaneamente al penitenziario accompagnato dal suo legale ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'accusa è di riciclaggio, peculato e truffa. Dopo la votazione alla Camera, per Francantonio ... (Italintermedia)

Troppo la paura di franchi tiratori grillini che, approfittando del voto pèalese, avrebbero potuto salvare ... (LiberoQuotidiano.it)

L'Aula della Camera ha concesso l'autorizzazione all'arresto del deputato del Pd Francantonio Genovese. Con la relazione di Franco... (Infomessina)