NBA Recap Inside: Minnesota sorprende Golden State; bene Spurs e Cavs

Basketinside SPORT

I Timberwolves infliggono la seconda sconfitta casalinga consecutiva agli Warriors. San Antonio ha la meglio su Utah in volata; tutto facile per Cleveland a Milwaukee. Sconfitta pesante per Chicago. di Nicolò Marchese, @@nickmarchese93 6 aprile 2016 ... (Basketinside)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jeff Teague segna 23 punti e gli Atlanta Hawks, terzi ad est, superano Toronto che occupa la seconda piazza. (askanews) - Prove di playoff ad una manciata di partite dalla fine della regular season per il campionato di basket Nba. (askanews)

Warriors, il record passa da San Antonio. Per battere il 72/10 dei Bulls '95-96 di Jordan la squadra di Curry salvatasi a stento a Memphis deve vincere stanotte a San Antonio un campo sul quale ha perso le ultime 33 gare. (Gazzetta di Parma)

I Warriors per raggiungere i Bulls '95-'96, gli Spurs per eguagliare il primato di vittorie in casa. Questa notte la sfida in Texas. (Panorama)

Golden State Warriors-San Antonio Spurs 112-101 (La Repubblica)

Comunque vada, sarà un record. La sfida al vertice dell'Ovest tra San Antonio e Golden State (questa notte all' 1 ora italiana) romperà gli schemi dei match di fine regular season senza valore per la classifica. (La Stampa)

ARTICOLO ... I Warriors soffrono ma passano 100-99 in casa dei Grizzlies grazie alla difesa e alla grinta di Draymond Green. (La Gazzetta dello Sport)