La Volkswagen Golf 9 si farà, ma la 10?

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Auto elettriche: Volkswagen progetta una citycar sotto i 20 mila euro. LA GAMMA ID — Il discorso fatto per la Golf, naturalmente, vale anche per Polo, Passat e il resto della gamma attuale di Volkswagen.

La buona notizia, per i fan della Golf, è che alla domanda se la nona generazione dell'auto sarà prodotta Stackmann ha risposto in modo positivo: "Sono convinto che vedrete arrivare la Golf 9.

Anche perché, nei prossimi anni, arriveranno altri modelli della gamma ID che copriranno un po' tutti i segmenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Con il marchio c’è anche Touareg R, il modello alimentato da un ibrido plug-in. La sportiva Golf R. Volkswagen Golf R è un’auto tecnologica oltre che sportiva con le diverse impostazioni della regolazione adattiva che permettono di regolare la trasmissione in base allo stile di guida e alle condizioni della strada. (Autotoday)

Se le station wagon non sono più così attraenti rispetto ad un passato ormai lontano la svolta estetica introdotta da Volkswagen con la ID. di Corrado Canali. La concept ID Space Vizzion è una concept di Gran Turismo familiare a batteria in arrivo nel 2021. (Il Sole 24 ORE)

Promozioni Volkswagen maggio 2020: Volkswagen T-Cross. Promozioni Volkswagen maggio 2020: Volkswagen Polo. L’offerta su Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV in allestimento Comfortline include 45.000 km di percorrenza, anticipo di 2.700 euro e rate da 259 euro al mese. (Autoappassionati.it)

La pubblicità faceva parte di una serie che avrebbe dovuto rappresentare una storia d’amore tra un uomo dalla pelle scura e una donna bianca. Copyright dell’immagine. VW. Il colosso automobilistico tedesco Volkswagen ha ritirato una serie di annunci sui social media e si è scusato dopo una disputa sul razzismo. (Galileus Emozioni e Orologi)

Leggi anche – Volkswagen, spot della Golf cancellato: le accuse al marchio – Video. Wolkswagen, le scuse per lo sport razzista. “Prendiamo le distanze dal video, ci dissociamo e ci scusiamo” dichiara Volkswagen in un altro messaggio. (AutoMotoriNews)

«Come potrete immaginarvi siamo sorpresi e costernati», ha scritto in un primo momento l’account Volkswagen, «che il nostro video possa essere frainteso in questo modo». Lo spot è stato online pochissime ore, subito rimosso, e sostituito nelle stories Instagram dell’azienda da un messaggio di scuse. (Corriere della Sera)