Regionali, sul ring di Sky vince Caldoro. De Luca solo terzo

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

NAPOLI - Il faccia a faccia su Sky tra i candidati alle regionali campane del 31 maggio finisce con una vittoria di Stefano Caldoro, che in percentuale ha convinto il maggior numero di spettatori. In studio a Roma, sui podi all'americana di Sky TG24, disposti, ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Rossi: “La classe operaia ha fatto uno sforzo produttivo straordinario. Regione in Italcertifer spa per rafforzare il polo ferroviario toscano. (Nove da Firenze)

Se Stefano Caldoro perderà le elezioni, cosa più che probabile, non sarà per i meriti del suo avversario. Tutt'altro. (Corriere del Mezzogiorno)

Toni accesi negli studi tv di Rai 3 nel corso del confronto politico tra i cinque candidati per la presidenza della Regione Campania. (SalernoToday)

In concomitanza all'incontro dei commissari straordinari degli enti all'Assessorato regionale alla Funzione pubblica della Sicilia, le Rappresentanze sindacali unitarie delle ex province insieme alle segreterie regionali Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Csa e Diccap, si riuniranno oggi in sit in davanti alla sede... (Nuovo Sud)

"Siamo veramente stanchi di leggere sulla stampa notizie di contrasti tra Governo regionale e nazionale, che non ci sono nè hanno ragione di essere. Il governo regionale non ha posto alcun nome di commissario per lo stato di emergenza appena dichiarato, in merito alle opere da realizzare sul ponte Himera". (Nuovo Sud)

Regionali Campania, Cofferati appoggia Vozza (La Repubblica)