Borse, l'Asia trascina giù l'Europa e gli Usa

PUPIA ECONOMIA

Piazza Affari, già negativa in avvio di seduta (con il Ftse Mib partito a -3,62% a 20.936 punti e l'All Share registra a -2,78% a 23.379 punti), ha proseguito in rosso il resto della giornata di contrattazioni, sprofondando fino a un -7% e chiudendo ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tennista spagnolo è il nuovo testimonial della collezione di intimo di Tommy Hilfiger (Corriere della Sera)

I timori di un rallentamento della Cina, primo ... (AGI) - Singapore, 25 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo il sell off sui mercati mondiali per i timori sulla crescita cinese il petrolio chiude con un nuovo ribasso. Al Nymex, il Wti chiude a 38,24 dollari al barile, (-2,21%); a Londra, il Brent termina la seduta a 42,69 dollari al barile (-2,77%). (Meteo Web)

Vidal, centrocampista del Bayern Monaco: "Secondo me i prezzi del calciomercato sono eccessivi, a quei prezzi bisognerebbe fare 3 goal a partita". (GOAL )

- La paura del rallentamento dell'economia cinese e il crollo delle borse asiatiche, mandano a picco il prezzo del petrolio, che gia' attraversava una congiuntura ribassista per gli eccessi di forniture sui mercati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il prezzo del petrolio torna ad avanzare sui mercati asiatici dopo essere scivolato ieri ai minimi da sei anni e mezzo in linea con il tracollo delle borse mondiali. (AGI) - Singapore, 25 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)