MotoGP | Dani Pedrosa: “Vittoria importante per me e per il team”

F1Passion SPORT

17 agosto 2014 – Tra i grandi rivali che tentavano di fermare la striscia vincente di Marc Marquez, lo spagnolo Dani Pedrosa, compagno di squadra del Campione del Mondo, era il meno indicato; si ipotizzava potesse essere Jorge Lorenzo o Valentino Rossi, ... (F1Passion)

Su altre testate

Si ferma a 10 vittorie consecutive la marcia trionfale di Marc Marquez in un Mondiale di MotoGp finora dominato. (Expo 2015 Contact)

18 agosto 2014 11:29. Daniel Pedrosa non ha fatto in tempo di festeggiare il 2esimo successo in MotoGp e già ... (OmniCorse.it)

Marquez scatta per l'ennesima volta dalla pole, mentre al suo fianco la sorpresa di giornata sono le Ducati di Dovizioso e Iannone. Benvenuti all'undicesima gara del Motomondiale, che si terrà a Brno, in Repubblica Ceca. (MondoPallone.it)

MotoGP a Brno: Dani Pedrosa interrompe il dominio di Marquez. Tweet. (OmniMoto.it)

È l'argomento del giorno, ovviamente: dopo la gara non si parla altro che del Cabroncito "bloccato". Di tutt'altro avviso gli avversari, che trattengono a stento l'euforia (pur sapendo che Marc non era al 100%). (Motociclismo.it)

Sul podio anche Lorenzo e Rossi che si tiene dietro il leader mondiale. Il primato di Agostini resta imbattuto. (Brescia Oggi)