Caso Bovolenta: chiesto il rinvio a giudizio per i due medici indagati

Ravennanotizie.it SPORT

Era il 24 marzo 2012: Vigor Bovolenta si accasciò a terra durante la partita fra Lube Macerata e Forlì Volley. Morì così, a soli 37 anni. In tanti lo hanno pianto. I dubbi sulla sua morte prematura hanno avviato le indagini: due medici sportivi sono stati indagati ... (Ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vigor Bovolenta. La procura di Forlì ipotizza l'omicidio colposo. (Modenaonline)

MACERATA (24 marzo 2012) - Il centrale ed ex azzurro di pallavolo Vigor Bovolenta, 37 anni, è morto stroncato da un malore accusato nel corso della partita di B2 che stava disputando ieri sera con la sua Volley Forlì contro la Lube a Macerata. (Il Gazzettino)

Forlì, 30 giugno 2013 - Morte di Igor Bovolenta: chiesto il rinvio a giudizio per i due medici sportivi indagati per il decesso del campione di pallavolo, avvenuto il 24 marzo 2012, durante un match di B2 tra la Softer Forlì e la seconda squadra della Lube ... (Il Resto del Carlino)

il Procuratore della Repubblica di Forlì, Sergio Sottani e il Pm Filippo Santangelo sono propensi a credere che si tratti di “omicidio ... (Forlì24Ore)

La Procura di Forlì ha chiesto il rinvio a giudizio di due medici sportivi per la morte di Vigor Bovolenta, il campione di pallavolo morto a 37 anni il 24 marzo 2012 durante una partita del campionato di B2. (Mainfatti.it)

FORLI' - Per la morte di Vigor Bovolenta la Procura di Forlì ha chiesto il rinvio a giudizio per i medici Maurizio Mambelli cesenate che operava a Meldola e Matteo Scarpa, faentino che lavorava in un centro a Forlì. (Romagna Noi)