Plutone come mai visto: Pluto regala ghiacciai dinamici e nebbie profonde

Non smette di stupire Plutone. Quello che fino a pochi anni fa era ritenuto un pianeta talmente lontano dall’essere considerato poco più di un punto nero sospeso ai confini del buio cosmico, adesso, grazie alle nuove tecnologie della Nasa, sta riservando ai suoi osservatori una serie di panorami e immagini... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la scoperta di una “Terra 2.0”, la Nasa ha diffuso nuove spettacolari immagini di Plutone, scattate dalla sonda americana “New Horizons”. (La Stampa)

Questa scoperta è stata fatta nella Penisola della Kamchatka, o meglio nella lava del vulcano Tolbachik. Fonte: FusionServ I geologi russi sono sopresi da ciò che hanno scoperto. (FusionServ)

Sono eccezionali le foto del pianeta Plutone scattate dalla sonda New Horizons. Secondo i calcoli degli scienziati della Nasa la temperatura stimata del pianeta nano doveva consentire la formazione di foschie non più alte di 30 chilometri. (Caffeina Magazine)

26 luglio 2015 Dopo la scoperta di una 'Terra 2.0', la Nasa ha diffuso una nuove spettacolari foto di Plutone scattate dalla sonda americana 'New Horizons'. (Quotidiano.net)

Dopo l'attesissimo e spettacolare “abbraccio” tra la sonda New Horizons e Plutone, quest'ultimo pianeta, l'ultimo dei pianeti del sistema solare che finora era rimasto sconosciuto all'uomo, continuano ad arrivare alla Nasa, e quindi ad essere diffuse ... (Veb)

Dopo l'annuncio della scoperta di Kepler 452b, vale a dire il pianeta gemello alla Terra che potrebbe permettere agli esseri umani di vivere, l'agenzia aerospaziale americana ha diffuso un nuovo set d'immagini con ... (Everyeye.it)