Super Streep voce stonata e appassionata

ROMA - È la storia di una passione incontenibile e disastrosa quella di cui è protagonista Florence Foster Jenkins, la donna realmente esistita che dà il titolo al nuovo film di Stephen Frears e offre l'ennesimo ruolo indimenticabile a Meryl Streep. In ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Ancora una volta dopo lo splendido The Queen, lo struggente Philomena e il meno riuscito The Program, il regista inglese Stephen Frears sceglie di raccontare un'altra figura storica in un delicato biopic con Florence, storia della famosa soprano più ... (FareFilm)

di Gordon Brasco Quando venne fuori la notizia nel 2012 a tutti sembrò di leggere una trama di un film: bambino indiano di cinque anni si perde per strada e dopo venticinque anni ritrova la famiglia con Google Earth. (Umbria24)

Perché di vite partite male, nella miseria estrema e con il rischio dell’abuso, è purtroppo pieno il mondo, e non solo il cosiddetto Terzo. Quello che... (MovieSUSHI)

Recensione di Florence Foster Jenkins, quattro nominations ai Golden Globes 2017 per il film di Stephen Frears Un film atteso da molti, quello che da ieri, giovedì 22... (Corretta Informazione)

prev. A-A+. (Corriere della Sera)