Alfa Romeo, Mesonero nuovo capo design. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Jean-Pierre Ploué, direttore design dei marchi di Stellantis, ha dichiarato: "L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo: si tratta di una persona che ama le auto e che con Cupra ha svolto un lavoro eccellente.

A partire dal 1° luglio, Alejandro Mesonero-Romanos sarà il nuovo capo design di Alfa Romeo, lo storico marchio italiano appartenente al gruppo Stellantis.

Jean-Philippe Imparato, ceo di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide del marchio con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altri giornali

Ne aveva intestate ben 25 a suo nome in appena due anni , sfruttando alcune agevolazioni grazie alla sua concessionaria. Nel frattempo, l’uomo residente nel trevigiano - titolare di una rivendita di auto a Eraclea, in provincia di Venezia – è stato sanzionato e denunciato per il reato di truffa ai danni dello Stato e falso ideologico. (Tuttosport)

Nel 2011 decide di tornare in Europa accettando la proposta di Walter de Silva, allora a capo del Design del Gruppo Volkswagen. In attesa di eventuali conferme, Imparato dà il suo benvenuto a Mesonero: “Sono felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos (La Gazzetta dello Sport)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 giu - A partire dal primo luglio Alejandro Mesonero-Romanos mettera' la propria competenza internazionale al servizio del Gruppo Stellantis, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia, con la nomina a Head of Alfa Romeo Design. (Borsa Italiana)

Jean-Pierre Ploué ha dichiarato: ‘’L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo. Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”. Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos (La Repubblica)

Jean-Philippe Imparato, chief executive officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos (Il Fatto Quotidiano)

Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si e' detto "felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos. (Lo Speciale)