Benitez: “Supercoppa, partita più importante dell’anno”

JuveNews24 SPORT

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha parlato nel post-partita della gara contro il Parma puntando l’asticella verso la Supercoppa Italiana che verrà disputata contro la Juventus a Doha. Ecco quanto evidenziato dal tecnico partenopeo: “La Supercoppa sarà la partita più importante almeno del 2014. Inler?... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Risollevato nel morale e rinfrancato dopo la vittoria sul Parma, che fa seguito a tre pareggi consecutivi ed alla sconfitta rimediata contro il Milan a San Siro domenica scorsa, il Napoli è atterrato a Doha, dove lunedì affronterà la Juventus per ... (la voce d'italia)

"Tutto troppo facile per il Napoli. Il Parma non c'è". (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dopo il k.o.o di Napoli: "Quello che conta è che noi andiamo in campo e diamo il massimo e non lo facciamo sempre. Spero che domani si tranquillizzi in maniera definitiva la situazione societaria e che si possa guardare avanti". (La Gazzetta dello Sport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il momento di Gonzalo Higuain, su cui punta il Napoli e l'ambiente partenopeo per tentare il colpo grosso lunedì contro la Juventus per la Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)

Gara vinta in scioltezza dagli azzurri per due a zero grazie alle reti di un positivo Zapata e di Mertens, che ha trasformato un calcio di rigore guadagnato da Callejon. (I am CALCIO)