Grecia: ko i partiti dell'Euro, premiati gli estremisti

Quotidiano.net ESTERI

Atene, 7 maggio 2012 - I partiti dell'euro sono ridotti a un cumulo di macerie, ma avrebbero mantenuto una maggioranza di un solo voto. Stando alle prime proiezioni del ministero degli interni il centrodestra di 'Nea Demokratia' crolla dal 33,5 per ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso trattamento brusco è stato riservato agli esperti dei due partiti maggiori, 'Nea Demokratia', ... (Quotidiano.net)

In particolare è stato reso noto che una quindicina di uomini ha bloccato la strada e poi all'interno dei seggi sono passati alle minacce e ... (Politica 24)

(AGI) - Atene, 6 mag. - In Grecia i due partiti pro Euro e storicamente alla guida della Grecia hanno subito un duro colpo alle elezioni legislative. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma ora, all'indomani delle elezioni politiche, si ha la conferma assoluta che nel Paese una grossa fetta dell'elettorato si è buttata su partiti estremisti ... (Teleborsa)

I seggi sono aperti dalle 7 alle 19 ora locale – dalle 6 alle 18 ora centrale europea – e alle urne sono chiamati quasi ... (euronews)

Gli elettori daranno infatti il proprio giudizio, e l'indirizzo politico futuro, sulla situazione del Paese in gravi difficoltà ... (L'Unità)