Fendi: il punto di incontro tra classicità e sperimentazione

Ispirata a Sophie Taeuber-Arp, pittrice e scultrice svizzera nata nel 1889 e scomparsa nel 1943, la nuova collezione Fendi crea una sinfonia senza sbavature di materiali, cromie, fantasie e volumi. Una tendenza che accomuna gli accessori (come le borse ... (Fashion Magazine)

Ne parlano anche altre testate

"Bisogna dire che è irresistibile. È una cosa inaspettata, non avrei mai detto che sarebbe potuto accadermi. (Ticino News)

L'Haute fourrure – o Alta Pellicceria – di Fendi secondo Karl Lagerfeld sarà presentata a Parigi durante le collezioni di Alta Moda a Luglio portando un cambiamento di grande impatto nel mondo rarefatto dell'Haute Couture e della Pellicceria. (Vogue.it)

La seconda giornata della Milano Moda Donna 2015 / 2016 è stata segnata da un'importante presenza quale Fendi. (DaringToDo)

In passerella a Milano la collezione per il prossimo Autunno Inverno pensata da Fendi, che porta in scena volumi oversize, cappotti e piumini. (Donna Glamour)

Un fiore di sterlizia, sintesi di bellezza e grafismo. Faceva capolino dalle borse di Fendi, quasi a suggerire la nuova direzione estetica in passerella. (Grazia.it)

Nonostante la fine della..... La città esaurisce il bonus della Ue per gli sforamenti consentiti in un anno. (La Repubblica)