Alluvione 2011, chiesti sei anni di reclusione per Marta Vincenzi e Francesco Scidone

Primocanale INTERNO

GENOVA - Sei anni e un mese di reclusione. È la richiesta di condanna per l'ex sindaco di Genova Marta Vincenzi, sotto processo per l'alluvione del 4 novembre 2011 in cui morirono sei persone. Le accuse sono di omicidio colposo plurimo, disastro e ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è un magistrato che dopo quattro anni e mezzo prova a chiudere una delle ferite mai rimarginate a Genova, l'alluvione del 4 novembre 2011 che uccise sei ... (La Stampa)

Per tutti l'accusa è di omicidio colposo plurimo, ... (Stadio24.com)

Genova, 28 giu. (askanews)

È uno dei giorni più importanti nel processo sulla strage del Fereggiano, il disastro provocato dall'alluvione del 4 novembre 2011 durante la quale morirono sei persone per l'esondazione del torrente nel quartiere di Marassi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Oltre alla Vincenzi, sono imputati l'ex assessore comunale Francesco Scidone (per il quale sono stati chiesti 5 anni e 11 mesi), i tre dirigenti comunali Gianfranco Delponte, Pierpaolo Cha e Sandro Gambelli (chiesti rispettivamente 4 anni e sette mesi ... (Pallonate)

Nella strage del Fereggiano persero la vita quattro donne e due bambini. Una terribile tragedia e un ricordo indelebile per tutta la città, rimasta sotto choc. (Liguria Notizie)