USA, ritrovato Picasso rubato nel 2001

E' stato ritrovato il famoso quadro La Coiffeuse di Picasso, dopo che era sparito in seguito ad un furto nel 2001. Il pacco sospetto è stato intercettato dalla dogana di New York. □Cronaca. 27 febbraio 2015. NEW YORK. Stiamo parlando un quadro famoso ... (Fidelity News)

Su altri giornali

(ANSA-AP) - NEW YORK, 27 FEB - E' stato ritrovato a New York un dipinto di Pablo Picasso, del valore di milioni di dollari, spedito negli Usa da un mittente sconosciuto che lo aveva etichettato come 'opera artigianale del valore di 37 dollari'. (Il Messaggero)

Pablo Picasso New York si è arricchita di una nuova ennesima meraviglia o meglio di un capolavoro che porta la firma di Pablo Picasso. (Universy.it)

Il segretario del PD di Ardea, Moreno Caratelli, è infastidito dalle recenti polemiche che a mezzo stampa hanno coinvolto personaggi locali del suo partito e ci ha lasciato questa dichiarazione: “Invito sia i dirigenti del partito che i consiglieri comunali ad abbassare i toni del confronto, ricordando a... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Un tesoro perduto è stato trovato” ha dichiarato Loretta Lynch, il procuratore distrettuale di New York al momento dell'avvenuto accertamento dell'utenticità della tela, un dipinto di Picasso dei primi del novecento conosciuto come “La Coiffeuse”. (In Terris)

NEW YORK - Tornerà a casa al Centre Pompidou di Parigi il Picasso rubato riscoperto in una cassa marcata "Joyeux Noel" alla dogana di Newark in New Jersey: la vicenda di uno dei furti più celebri di opere d'arte ha avuto così il suo lieto fine. (Corriere del Ticino)

Spedito negli Usa da un mittente sconosciuto, era stato definito come un'opera artigianale del valore di 37 dollari. La tela, intitolata 'La coiffeuse' ('The ... (TuttoPerLei.it)