Tronchetti: Cina grande opportunità per il made in Italy

FIRSTonline ECONOMIA

“La Cina ha una classe media che sta crescendo e per la quale i nostri prodotti, non solo quelli del made in Italy più classico, sono un'aspirazione". Lo ha detto l'ad di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, in un'intervista a “Il Corriere della Sera ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AdnKronos) – “I dati Istat che segnano per il commercio estero un surplus sopra 51 mld, top da 25 anni, con un record storico nelle esportazioni di prodotti agroalimentari made in Italy che nel 2016 hanno raggiunto il massimo di sempre, ... (Il Dubbio)

“Non si tratta di decidere tra noi quattro che cosa l’Europa debba essere. Il vertice tra Francia, Italia, Spagna e Germania, si svolgerà a Versailles il 6 marzo prossimo. (La Prima Pagina)

Ma quali sono le prospettive che internet offre a questo mercato? Quali le cose da ... (Mainfatti.it)

ROMA - Ottima chiusura d'anno per l'export italiano: nel 2016, l'Italia batte la Germania e si piazza al primo posto per tasso di incremento delle esportazioni (+1,8% su base annua contro il +1,0% della Germania), raggiungendo un valore, nei dati ... (DazebaoNews)

Un'Italia piu' forte nell'interscambio con la Cina e che attrae l'interesse delle grandi banche cinesi, anche se il 2016 ha visto una diminuzione degli investimenti di Pechino nel nostro Paese. (Italia chiama Italia)

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Un altro anno record per il Made in Italy che dimostra come l'Italia abbia un tessuto industriale forte e vitale che viene premiato da una crescita della domanda internazionale nei nostri settori di specializzazione". (Il Giornale di Vicenza)