Eddie Vedder, il «sopravvissuto del grunge», strega 50.000 persone a Firenze

Concerto solista per il frontman dei Pearl Jam che si è cimentato nelle varie anime della sua lunga carriera. E alla fine ha voluto abbracciare il pubblico buttandosi tra la folla. di Matteo Cruccu. di Matteo Cruccu. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Sono le 22e40 quando il boato dei ... (agenzia Impress)

Nonostante i Pearl Jam siano passati tante, tantissime volte dalle nostre parti, Eddie Vedder non aveva ancora avuto modo di salire su un palco italiano in solitario, da quando ha inaugurato la sua nuova carriera parallela. (Il Cibicida)

Non c'erano molti dubbi, ma è meglio avere conferme concrete. Se c'è un modo in cui l'organizzazione di Firenze Rocks potrebbe riuscire a farsi perdonare tutti i disguidi e le pessime premesse, quel modo porta il nome di Eddie Vedder. (MelodicaMente)

Una data che quasi 50mila persone non dimenticheranno per il resto della loro vita. Una serata di cui ho il dovere di scrivere, pur non sapendo come fare. (Wikipedia)

Al suo primo concerto ... Un ukulele, un banjo, un paio di chitarre, la sua voce profonda e tonante come l'oceano, il suo cuore di musicista, altrettanto immenso. (Il Messaggero)

Un grande Eddie Vedder stasera alla Visarno Arena, per Firenze Rocks, ha fatto vibrare 45.000 spettatori in un grande concerto in solitaria, senza i suoi Pearl Jam (21 album e 60.000.000 di copie vendute in 27 anni d'attività, che nell'era del web non ... (InfoCatania)