Musei: il Tar Lazio boccia le nomine di stranieri di Franceschini

ArtsLife INTERNO

Affida ai social la sua indignazione, solo accennata. Dario Franceschini commenta così la decisione del Tar del Lazio di bocciare le nomine di 5 direttori di musei italiani. franceschini-tar-lazio-musei-bocciati. Nel mirino dei giudici la riforma dei ... (ArtsLife)

Ne parlano anche altre fonti

Rischia di naufragare la riforma dei musei voluta dal ministro dei Beni culturali Dario Franceschini. Il Tar del Lazio ha infatti bocciato cinque dei venti direttori dei supermusei e le nomine, di conseguenza, sono state annullate. (Travelnostop.com)

Lo ... (Adnkronos)

Il Tar del Lazio, con una sentenza, ha bocciato le nomine di cinque dei venti direttori dei supermusei italiani, decise due anni fa dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali del Turismo. (Adnkronos)

Sono preoccupato per la figura che l'Italia fa nel resto del mondo, e per ... (98zeroinfo)

"Il mondo ha visto cambiare in 2 anni i musei italiani e ora il Tar Lazio annulla le nomine di 5 direttori. Non ho parole, ed è meglio...". (LiberoQuotidiano.it)

Ira di Franceschini: "Il mondo ha visto cambiare in 2 anni i musei italiani e ora il Tar Lazio annulla le nomine di 5 direttori". Il Tar del Lazio boccia la nomina di cinque dei venti nuovi super-direttori, anche stranieri, dei musei italiani. (LaProvinciaNotizie)